Nuovi problemi in casa Inter, dove il clima ormai diventa insostenibile, Wanda ha infatti sporto denuncia dopo questi ultimi eventi accaduti.

Uno scandalo dopo l’altro, un problema continuo, ormai in casa Inter dopo la perdita della fascia di capitano da parte di Icardi e il conseguente rifiuto di essere convocato in Europa League, il clima si è appesantito notevolmente. Nella giornata di oggi Wanda Nara si trovava in auto con i suoi figli all’interno, finché non arriva un qualcosa di inaspettato: una sassata scagliata con violenza contro i vetri della vettura, spavento e panico generale all’interno, ma per fortuna la vicenda non ha avuto altri sviluppi più drastici.

La donna ha ovviamente sporto denuncia per tutto ciò, aggiungendo un altro dettaglio agghiacciante: lei e le persone vicine alla sua famiglia hanno ricevuto SMS intimidatori colmi di rabbia e minacce contro tutta la loro famiglia. Una situazione esplosiva in casa Inter su cui noi del Corona Magazine continueremo a tenervi aggiornati in tempo reale sui suoi sviluppi.