Isola dei famosi 2019, finalmente i primi colpi di scena!

Dopo il primo giro di nomination, che ha visto Marina La Rosa come la più antipatica, parte subito il caos tra i naufraghi di questa quattordicesima edizione del programma.

Marina e la bella Taylor avevano già avuto qualche dissidio nella parte iniziale del programma, dove la ex gieffina l’aveva attaccata duramente per il continuo voler mettersi in mostra durante i suoi esercizi di atletica.

Taylor non aveva anche esitato a farsi notare durante la serata inaugurale del programma, dove ha dichiarato di voler rimanere sull’isola solo per 3 settimane, facendo infuriare Alessia Marcuzzi che le ha ricordato che questa decisione non spetta a lei.

Non appena Marina è stata mandata in nomination a sorpresa la redazione del reality ha deciso di eleggerla capogruppo, e la ex gieffina ha colto subito l’occasione per mandare Taylor Mega in nomination, che si è sfogata con Giorgia non prendendola bene: “Chi ha nominato quella rosicano di m…?”

Marina ha spiegato che ha scelto di nominare Taylor per la sua affermazione spavalda riguardo le 2/3 settimane sull’isola, ma Taylor ha esclamato poi: “Essere nominata da una che tutti odiano mi va bene”. Le due da oggi dovranno trascorrere una settimana intera insieme sull’isola dei pirati.