La mia famiglia non sapeva nulla, confessione in diretta tv all’isola dei famosi.

Dopo le discussioni della scorsa settimana per colpa del video chiacchieratissimo, dove la bionda faceva intendere che la sua permanenza all’interno del reality sarebbe stata molto breve.

Cosi e stato ma non per volere suo, infatti ieri sera nella seconda puntata del reality non è riuscita a vincere il televoto contro la sua collega.

Prima di uscire però in una conversazione con la conduttrice esce fuori un fatto della sua vita privata che ancora nessuno sapeva.

Taylor Mega mentre raccontava la sua permanenza all’interno dell’isola ha confessato che: “soffro di attacchi di panico e un esperienza come l’isola non e è semplice. Ho avuto dei problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. se sono cosi piena di ansie è perché ho un passato difficile. Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l’ho fatto da sola, i mie non sapevano niente. Quest’isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare.

Questo non è servito a niente,  infatti dopo questa dichiarazione è arrivato il momento del verdetto e per la bella bionda è il momento di abbandonare l’isola.

PRIMA PUNTATA DEL FORMAT SUL CORONA MAGAZINE CANALE YOU TUBE CLICCA QUI PER VEDERLO.