Dopo gli scatti dei paparazzi che lo riprendevano tempo fa con Taylor Mega, Sfera si fa beccare di nuovo con una nuova ragazza.

Sfera Ebbasta, l’ormai famosissimo rapper di Cinisello, è stato paparazzato recentemente in un ristorante di Milano con una misteriosa ragazza, dopo gli ultimi scatti che lo ritraevano tempo fa con Taylor Mega a quanto pare Sfera ha deciso di rimettersi in gioco. La ricetta è sempre la stessa: cena romantica, rose e fuga dai paparazzi sulla sua BMW i8 di colore blu.

Anche questa volta non è riuscito a nascondere il tutto infatti è stato paparazzato prima con un video durante questa sua cena romantica, poi una volta usciti dal ristorante ha regalato un enorme mazzo di rose alla ragazza, che fa pensare appunto che ci sia qualcosa di più serio fra loro due di una semplice scappatella. Dopo di che i due sono scappati sulla supercar del rapper e sono scomparsi dalla vista e non sono stati rivisti più insieme, dalle sue Instagram Stories non ci sono stati segni su questa loro possibile relazione quindi per adesso è ancora impossibile dare una conferma precisa sulla loro relazione.

La ragazza di cui nessuno è riuscito a capire l’identità, o comunque chi ci ha provato si è sbagliato nel farlo confondendola con altre che assomigliavano a lei, si chiama Michela Murano, una ragazza di cui si sa poco e nulla. Non ci sono segni sui suoi canali social di una possibile relazione con Sfera, dato che sono proprio assenti foto o video che li ritraggono insieme. L’unica cosa che sappiamo è che proviene dalla Repubblica Dominicana e si è trasferita a Milano per vivere. Sarà la nuova fidanzata di Sfera Ebbasta oppure solo una fiamma passeggera come tipico dell’artista?