La moglie di Riccardo Fogli ha avuto una storia con Giampaolo Celli con cui è stata amante per ben 4 anni all’insaputa del marito!!!

Karin Trentini Fogli moglie del noto cantante Riccardo Fogli dal Giugno del 2010, a cui ha dato la sua seconda figlia Michelle, andata in tutte le trasmissioni del calibro di Verissimo, Pomeriggio 5, Domenica Live ecc. a decantare il suo amore per lui, è in realtà amante di Giampaolo Celli, anche lui sposato e con due figli da oltre 4 anni a completa insaputa di suo marito e della moglie di lui. Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stello Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda.

Quello è stato il giorno in cui si sono conosciuti e in cui è iniziata la loro relazione da amanti. Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli. Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia, sfidando la sua mediaticità e fregandosene altamente del marito deperito e sofferente all’Isola dei Famosi. Ha infatti pubblicato un’altra storia su Instagram dove c’è una foto dal cellulare che ritrae Giampaolo e Karin abbracciati come a voler dimostrare la sua voglia di rendere pubblica la sua relazione fino ad oggi tenuta nascosta segretamente.

Giampaolo Celli è un grandissimo amico di Fabrizio Corona e il giorno del suo 42esimo compleanno (29 Marzo 2016) in un locale di Roma si è presentato mano nella mano con lei baciandosi appassionatamente per tutta la sera. A presto nuove verità e le fotografie che sveleranno i dubbi, se qualcuno pensa di averne ancora, sempre e solo su Corona Magazine, l’unico giornale online che racconta la verità e non ha paura di dire ciò che potrebbe dare molto fastidio.