Rai1 surclassa tutti con la partita di Champions con quasi 7 milioni di spettatori, solo il 14% di share per l’Isola invece, che continua ad andare male.

Sesta puntata dell’Isola dei Famosi, dove il momento più alto e interessante raggiunto è stato solo grazie al nostro scoop sul tradimento di Karin Trentin Fogli nei confronti del marito Riccardo Fogli ex-cantante dei Pooh e attuale isolano, segue poi l’eliminazione di Stefano Bettarini e continuano poi i flirt fra Solei Sorge e Jeremias Rodriguez.

Ma a cosa è dovuto questo calo di ascolti rispetto alle altre edizioni? Probabilmente ad una scelta degli isolani abbastanza particolare, pochi personaggi eccessivamente carismatici e coinvolgenti: un’edizione abbastanza piatta dovuta a pochi scandali e quasi nessun avvenimento saliente. Eliminazione abbastanza scontata di Stefano Bettarini che non ha fatto ne caldo ne freddo al pubblico del programma.

Speriamo che nelle puntate successive ci sia una ripresa della situazione perché in questo momento moltissimi spettatori abituali hanno abbandonato la loro abituale visione del programma.