Teylor Mega e il video incriminato, Hampton minaccia di lasciare il programma, una conduttrice molto più agguerrita e quel dettaglio che ha fatto parlare in molti.

Teylor Mega subito sotto accusa per un video pubblicato qualche giorno prima del suo ingresso al reality. Per Teylor inizio burrascoso, subito incastrata da una sua instagram stories pubblicata qualche giorno prima della consegna degli smartphone. Nel video possiamo ascoltare la bellissima Mega che si rivolge ai suoi Fan dicendo chiaramente: “TRE SETTIMANE POI TORNO”.  Lei subito si giustifica dicendo che sarebbe già un traguardo per lei essendo abituata ad una vita molto diversa e molto più ricca, tutto questo pero non è bastato a placare Alessia, che quest’anno dopo le vicende degli anni passati non vuole trovarsi in situazioni difficili, spalleggiata dalle altre opinioniste che non hanno perso tempo per attaccare a loro volta la bionda A CAPO DELL’INDUSTRIA (soprannome da lei stessa datosi).

Demetra Hampton in lacrime dopo la nomination.

Fine serata in lacrime per Demetra, che dopo essere stata sommersa di nomination da parte dei compagni non regge il colpo e urla al complotto.

A questo punto chiede aiuto alla conduttrice, che rendendosi conto della situazione prova a calmare gli animi dicendo ad essa di tranquillizzarsi, poiché le motivazioni potrebbero essere portate solamente al poco tempo passato insieme.

Kaspar Capparoni scontro con Alessia Marcuzzi.

Altro scontro molto acceso con la conduttrice, che come dicevamo non è più disposta a far passare niente ai suoi naufraghi.

Dopo che Alessia manda un video in cui i concorrenti nominavano il più “antipatico” della prima settimana, il nostro Kaspar non ha esitato a fare un insinuazione sul montaggio della sua nomination nei confronti di Marina La Rosa, chiedendo alla redazione di tagliare in modo diverso il video. A questo punto interviene la Marcuzzi che con toni risentiti chiede all’attore di non fare polemiche inutili, dato che il tempo e molto ristretto per poter mandare tutte i video in versione integrale.

Per finire, parliamo proprio di Alessia Marcuzzi.

Quest’anno molto più agguerrita dopo lo scandalo del Canna-gate che ha colpito l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Infatti nella prima puntata abbiamo notato la conduttrice e le sue opinioniste, molto attente e non si sono mostrate comprensive con nessuno, forse anche per paura di un altra incursione del programma di Antonio Riccci “STRISCIA LA NOTIZIA” , già pronto con la lente di ingrandimento per scoprire nuovi scandali.

Un dettaglio pero non è passato in osservato agli occhi dei telespettatori, che dopo pochi secondi hanno intasato i social con una domanda interessantissima: “Alessia aveva o no le mutande?”.