Dopo la presunta storia con Lavezzi, la Rodriguez torna tra le braccia del ballerino partenopeo, nonchè padre di Santiago.

La coppia De Martino Rodriguez torna a far parlare di  se,  dopo anni dal loro addio ufficiale sembra che la coppia sposata nel lontano  2013 sia tornata di nuovo alla carica.

Voci avvicinavano ai due diversi flirt, il ballerino era stato accostato alla bella Gilda D’Ambrosio (stilista) mentre per la showgirl più ambita d’Italia si era parlato dell’ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi.

I due condividono l’amore per il loro piccolo Santiago, forse uno dei motivi principali del loro ritorno di fiamma.

Mentre De martino tornerà in tv alla guida di Made in Sud, Belen la rivedremo in tv alla conduzione di Colorado insieme a Paolo Ruffini.

Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen. Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino, l’augurio di Corona Magazine è che possano recuperare quell’amore familiare che è il sogno di tutte le persone per bene, anche quelle del mondo dello spettacolo. Siamo i primi a lanciare questa notizia di cui siamo assolutamente certi, e siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre.