Dopo l’uscita del nuovo album di Fedez “Paranoia Airlines”, Ghali non sembra averla presa bene, interviene anche Gue Pequeno.

GHALI VS FEDEZ, IL RAPPER TUNISINO SI SCAGLIA CONTRO FEDEZ!

Inizia tutto qualche giorno fa con un tweet di Ghali, dove prende in giro il nuovo album di Fedez cambiando il titolo in “Che Noia Airlines”, subito dopo risponde Gue Pequeno con emoji, una di un’aereo e l’altro di una faccia annoiata. Fedez completamente noncurante ha ricondiviso il tweet di Ghali commentando con un cuore.

Sembrava tutto finito per il meglio finché Ghali non continua con questo suo astio per Fedez andando a continuare questa presa in giro anche nelle sue stories di Instagram. Il rapper tunisino aveva postato una storia dove chiedeva ai fan di fargli domande e una di queste è stata: “Cosa ne pensi di Fedez?” scrivendo un’altra frecciatina riguardo il suo nuovo album ovvero: “Ryanair >”, gioco di parole per criticare ancora il suo nuovo album. Questa storia è stata subito cancellata e sostituita con un’altra dove la domanda è censurata e la risposta è stata: “EasyJet >”, non credo servano spiegazioni visto che è molto simile alla prima come significato.

I due rapper sono cresciuti insieme quando aprivano i concerti di Gue Pequeno agli inizi della loro carriera ma a quanto pare i rapporti non sono rimasti buoni fra loro, visto che anche Gue stesso si è schierato dalla parte di Ghali nel criticare il nuovo album di Fedez, ci sarà una risposta da parte sua su Instagram o ignorerà le continue critiche e frecciatine ricevute?