Dopo la foto in Ferrari con una misteriosa ragazza che il web ha definito: “meglio di Belen”, vi diciamo tutta la verità sulla sua identità!

 Il motociclista Andrea Iannone, dopo la chiusura definitiva con la bella argentina Belen Rodriguez, si è fatto vedere ultimamente insieme ad una misteriosa mora, specialmente nella sua ultima foto di Instagram postata su una Ferrari dai colori gialli e neri, dove sul posto del passeggero possiamo vedere una ragazza dai capelli castani che indossa un paio di occhiali da sole neri. Il web è letteralmente esploso dopo questa foto, nei commenti possiamo vedere molte persone scrivere che la sua nuova fiamma sia “meglio di Belen”, anche se effettivamente su tutti i giornali e i siti web non sono apparsi ne il nome ne foto di lei.

Ovviamente noi del Corona Magazine siamo riusciti a scoprire tutto riguardo questa vicenda e ora ve lo comunicheremo in esclusiva, per dimostrarvi ancora una volta che siamo sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen, ovvero il suo cognome: si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini Venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai.

Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto.

Ovviamente sono anche presenti numerosi “mi piace” su Instagram di Iannone sotto molte sue foto nonostante lui non la segua, forse per non far scoprire l’identità della ragazza. Inoltre vi possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato.

Quindi che dire, sarà definitivamente chiuso il capitolo Belen per Iannone? Oppure nonostante questa sua foto su Instagram dove non si è fatto problemi a mostrare la ragazza farà si che si tratti solo di una fiamma passeggera?

Noi del Corona Magazine vi terremo ovviamente aggiornati su qualsiasi sviluppo di questa vicenda mano a mano che ce ne saranno!