Una vergogna come noi del Corona Magazine ci impegniamo per portarvi le notizie più esclusive e poi succedano certe cose!

Durante la giornata di oggi nella nota trasmissione Pomeriggio 5 è successa una cosa sgradevole che vorremmo non accada più in futuro.

Infatti la nota conduttrice Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso si è appropriata di una notizia che noi del Corona Magazine vi avevamo fornito in esclusiva qualche giorno fa, senza in alcun modo citare la fonte di chi abbia effettivamente lanciato la notizia, ovvero noi.

La notizia dello specifico riguarda il tradimento della moglie dell’ex-cantante e attuale isolano Riccardo Fogli da parte di sua moglie Karin Trentin Fogli con il suo amante Giampaolo Celli, con cui è stata per ben 4 anni a sua insaputa.

La notizia è stata diffusa da noi nella giornata di Martedì 12 Febbraio, e siamo stati i primi in tutto il web, programmi televisivi e riviste cartacee ad avervela fornita in esclusiva. Ovviamente si è rapidamente diffusa in tutto il web fino ad arrivare appunto alla redazione di Pomeriggio 5 dove, come potrete vedere nel video qui di fianco, è stata discussa da Barbara all’interno della trasmissione ma senza alcuna menzione al Corona Magazine che l’ha effettivamente lanciata.

Non abbiamo ovviamente nulla contro Barbara D’Urso ne contro la trasmissione di Pomeriggio 5, però ci auguriamo calorosamente che in futuro non capiti più un qualcosa di simile.